Puok Burger Vol.2 apre al Centro Storico

Il 2018 si chiude in bellezza per Egidio Cerrone che ha appena aperto il suo secondo Puok Burger Store, questa volta nel Centro Storico di Napoli.
Ci aveva avvisato: un video sulla pagina Instagram di Fatelardo lasciava presagire “nuove” gustose novità in arrivo in casa Puok. Finalmente l’attesa è finita e ogni mistero è stato svelato. Egidio Cerrone – in arte Puokemed – insieme a tutto il suo staff e team creativo ha aperto il suo nuovo locale – Puok Burger Store Volume 2 – nel cuore di Napoli, a Piazzetta Nilo 9. Fan appassionati e fedeli mangioni armati di smartphone hanno già preso d’assalto l’inconfondibile locale arancione a Spaccanapoli.
Il goloso menu è stato lanciato tramite foto ad alto contenuto calorico che hanno confermato la presenza dei due mostri sacri ovvero “Django” e “Mammà” e 4 nuove entry create per la nuova location. I nuovi panini da mordere sono:
Grande Giove (hamburger della casa 160gr., formaggio Monterey jack, prosciutto cotto fritto, trito di funghi freschi, maionese) con aggiunta di patate al forno +50 cent.
San Gennaro (hamburger della casa 160 gr., fiordilatte a crudo, pomodorini padellati con basilico, pomodori secchi, parmigiano, basilico fresco)
Maestro Miyagi (burger di pollo impanato e fritto, patate al forno, salsa Puok vol.2) con aggiunta di porro in agrodolce +50 cent.
Vincent Veg, la scelta ideale per gli amici vegetariani (fettona di provola affumicata impanata e fritta, patate e puparuoli al forno, pesto di olive nere)

C’era una volta Puok e le sue avventure culinarie, i succulenti pranzi di Mammà, le pizzette a portafoglio, le frittatine straripanti, i panini a 3 piani con ogni bontà. Prima dell’avvento nel web di stormi di foodbloggers, c’era lui – Puokemed – il napoletanissimo foodblogger che conquistava migliaia di like con gustosissime foto ad alto contenuto lipidico accompagnate da irresistibili frasi ad effetto. Ma non parliamo di semplici scatti food ma attimi d’intensa felicità e di puro piacere. Oggi c’è Egidio Cerrone, Fatelardo, un esercito di collaboratori fidati e due paninoteche: Puok Burger Store Vol.1 a Via Cilea al Vomero e Puok Burger Store Vol.2 a Piazzetta Nilo al Centro Storico.
Se non temete le calorie e morite dalla voglia e dalla curiosità di provare questa novità e le altre golose bontà fate un salto in uno dei due store e prendete a morsi queste prelibatezze.