In via Cervantes 66/68, a pochi passi da Via Toledo, c’è il paradiso degli amanti della pasta: O Macarò Italian Pasta Fast Food.

Da un’idea tutta italiana nasce il primo fast-food dedicato alla pasta, un fast-food insolito che darà una nuova connotazione al cibo da strada. La protagonista del menù sarà la pasta, preparata al momento e secondo le richieste del cliente.

Il cliente sceglie il sugo che preferisce tra sughi rossi come Amatriciana, Ragù Napoli, ‘O Scarpariello, Bolognese, Fresco Marzano, Leggera Estate e sughi bianchi come Barese, Ortolana, Pistacea, Biancoverde, Burro e Salvia, Verde Sapore e Mimosa. Dopodiché combina il sugo scelto con la tipologia di pasta che preferisce – Paccheri Lisci, Mezzi Paccheri, Pasta Mista, Lumaconi, Scialatielli, Mezzanelli, Penne Rigate, Spaghetti, Tagliatelle, Bucatini, Tubetti Rigati, Rigatoni, Gnocchi, Ravioli Capresi, Orecchiette, Gnocchetti, Candele Tagliate. Per chi è attento alla linea c’è anche la possibilità di scegliere diversi tipi di pasta integrale come Tubetti Rigati, Penne Rigate e Cannulicchi.

Visto l’imbarazzo della scelta, ad ogni sugo nel menù, oltre alla descrizione è indicato il tipo di pasta consigliata (ad esempio, con il Ragù si consigliano gli Gnocchi, con l’Amatriciana i Bucatini, con la Bolognese le Tagliatelle).

E’ quindi possibile comporre e personalizzare il proprio pranzo scegliendo tra un’ampia varietà d’ingredienti attentamente selezionati e tutti di qualità campana.

Oltre alla pasta, da O Macarò si può gustare: il riso freddo nelle 3 varianti – La Venere Rossa, Mare Nostro e La Venere; i cereali freddi nelle 2 versioni – La Cesarea e La Rucolina di Farro; l’insalata già pronta proposta in 5 versioni – Cous Cous, Mediterranea, Thai & Curry, Greca e Leggerezza.

Nella stagione estiva e con il clima torrido napoletano si consiglia di provare le Paste Fredde nei 3 gusti Integrale, Partenopea e Classica o di comporre la propria Insalata con ottima mozzarella di bufala, olive nere di Gaeta, uova sode, noci, peperoni, mais, radicchio, pomodorini, rucola, straccetti di pollo al sesamo e tanto altro.

Non solo pranzo e cena, ma anche prima colazione e spuntini freschi (con macedonie e frutta ) presso quest’originalissimo fast-food napoletano.

Siete curiosi di provare il primo fast-food di pasta nel cuore di Napoli?