La Mostra d’Oltremare di Napoli, in partnership con New Edelandia spa, ha organizzato un grandioso evento per questo Natale 2017: Il Napoli Christmas Festival.

Dal 2 dicembre al 7 gennaio 2018 nella magica cornice della Mostra vi attende più di un mese di attrazioni natalizie. Tutta la magia del Natale rivivrà nel Napoli Christmas Festival tra mercatini, pastori, presepi, luci, gadget colorati di ogni genere e souvenir per una serie di serate spensierate. Immersi in un mondo fatato grandi e piccini potranno vivere un’emozionante avventura nel boschetto del Parco Robinson dove saranno allestite una quarantina di casette colorate di Natale tutte da esplorare, con ogni genere di prodotto.

Ampio spazio sarà dedicato alle parate con artisti di strada e giocolieri per protagonisti. Gli eventi e le manifestazioni saranno arricchite dalla presenza dello street food e l’assaggio di gustosi dolci natalizi per un goloso Natale made in Naples. Graffe calde, caffè espresso, chioschi food, pizza e panini, zucchero filato e popcorn: una vasta scelta adatta a grandi e piccini.

Lo scenario natalizio sarà completato da meravigliose installazioni di luci d’artista: i visitatori saranno conquistati dalla magia del “Giardino Incantato”- un vero e proprio incantesimo di luci dove si svolgeranno giochi fantastici e spettacoli d’animazione.

Se siete interessati a godervi l’atmosfera natalizia napoletana nelle sue mille sfumature, vi consigliamo di visitare:

  • Mercatini di Bacoli (dal 24 novembre al 24 dicembre tutti i weekend e per l’intera settimana dell’Immacolata): spettacoli, luci, musica e buon cibo nel centro storico bacolese.
  • Natale al Castello di Lettere (dal 18 novembre al 7 gennaio): nello splendido sito medievale mercatini natalizi, luci d’artista, il Villaggio di Babbo Natale e il Presepe Vivente per un Natale d’altri tempi carico di magia.
  • Villaggio di Natale al Pareo Park (all’ex Magic-World dal 18 novembre al 26 dicembre): Respira il Natale delle grandi capitali europee ed esplora il Villaggio di Santa Claus accompagnati dagli Elfi. Spettacoli live, luci, mercatini artigianali, giostre e la mitica ruota panoramica.