Nancy Coppola e l’uomo perfetto

 

Il 15 marzo esce in tutte le sale italiane un film tutto “made in Naples“: “Il mio uomo perfetto” con protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola e gli attori Francesco Testi, Antonio Palmese ed Eva Grimaldi. Nel cast anche Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Maria Del Monte, Andrea Roncato, Lucia Bramieri, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo. La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, casa di produzione cinematografica fondata da Nancy Coppola e dal regista Nilo Sciarrone.

Il film ha per protagonista Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una giovane e bella ragazza napoletana che sogna d’incontrare l’uomo perfetto. Chi sarà il suo principe azzurro? Sarà forse Federico – un giovane operaio invaghito della bella barista o sarà il dott. Stralti – brillante manager aziendale? Antonietta nella sua ricerca dell’uomo ideale sarà affiancata dall’amica del cuore Patrizia, dal collega Mariano, e dal padre – un vero napoletano verace.

Tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli, questo film conquisterà tutti. Scritto da Giuliana Boni, è un racconto entusiasmante, divertente, romantico e ottimista che tocca tematiche significative come l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna e ovviamente tutte le sfumature del sentimento amoroso.

Se anche voi siete in cerca dell’uomo perfetto, non potete perdervi questo favoloso film che – con la grande interpretazione di Nancy Coppola -vi conquisterà e vi darà anche tanti consigli d’amore. E se proprio siete inconsolabili e giù di morale, in attesa del vostro principe azzurro, potete consolarvi con un cumulo di dolcezza napoletana, un bel babà da passeggio con fragoline e crema chantilly, una sfogliatella calda calda, o magari una fetta di Nutella cake accompagnata da un bel caffè espresso, o proprio una bella cucchiaiata di Galamella (la Nutella napoletana senza olio di palma e in più di 10 squisite varianti golose). Napoli offre mille consolazioni golose ai cuori infranti e non dimenticatevi il mare. Il mare di Napoli cura ogni ferita e tristezza.