Dal Maialone a Bacoli abbuffate napoletane senza limiti e se non sei sazio: pagano loro.

 

Da gennaio il ristorantino Pagliuccone in via Ercole 27 a Bacoli ha ufficialmente chiuso e riaprirà la prossima estate in un’altra location. Al suo posto, al medesimo indirizzo, ha aperto da giovedì 8 febbraio il “Maialone“.

Un nome che è tutto un programma e che preannuncia ipercaloriche novità gastronomiche nel bel centro storico della cittadina bacolese. Un’esperienza culinaria tutta nuova da provare, vivere e condividere sui social. I piatti della tradizione partenopea – gustosissimi e genuini – come pasta e patate con guanciale e cotiche, scarpariello, lasagne, ziti alla genovese, pasta e patate con provola, salsiccia e friarielli, impepata di cozze, spaghetti a vongole – preparati dallo chef Genny Scotto con abilità, passione e maestria. No limits neapolitan food recita il motto del locale – che i proprietari definiscono né Ristorante né trattoria né Pub né locanda ma un’entità gastronomica a sé stante.

Ma che cos’è e come funziona? Scopriamolo insieme con poche semplici domande:

Quanto si paga? Solo 16,50 euro, escluse bevande e dolci (i minori di 11 anni pagano 10 euro).

-Come funziona? Ordini da bere, arrivano tanti antipasti a centro tavola; dalla cucina esce continuamente lo chef con tante portate diverse. Mangi quanto vuoi e senza limiti e se non ti sazi paga il locale. Non si ordina né si sceglie, dovete affidarvi completamente allo chef.

-Come vincere una cena? Pesati prima dell’abbuffata. Mangia da Maialone Doc e controlla l’ingrasso. Aggiudicati il titolo di Maialone del mese.

-Come aggiudicarsi una bottiglia di vino Maiali gratis? Gira un video durante la tua cena al locale e invialo alla Pagina FB del Maialone tramite Messangers.

E’ possibile prenotare e avere sconti e offerte speciali. La degustazione di dolci ha un costo di 4 euro, la birra di 3 euro e l’acqua di 2 euro.

Siamo certi che ci saranno grandi abbuffate. Non perdetevi una super mangiata neapolitan style no limits al Maialone di Bacoli in via Ercole 27.