Mondo Lego alla Mostra d’Oltremare

 

Dal 1 al 17 dicembre 2017 la Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà la prima edizione della Fiera Bricklive, interamente dedicata al Mondo Lego.

Ben 4000 mq di esposizioni strabilianti, tra cui le opere artistiche dei migliori costruttori Lego del mondo che esibiranno i loro capolavori in mattoncini colorati e realizzeranno live per il pubblico diverse opere realistiche.

A Bricklive troverete un’apposita area dedicata alla Saga di Star Wars con i personaggi in versione Lego, e le mitiche astronavi riprodotte alla perfezione. Altri noti personaggi di serie tv, di cartoni animati, film d’animazione saranno esposti nelle varie aree della fiera.

La Fiera Bricklive si propone di coinvolge grandi e piccini, intere famiglie, comitive di amici, appassionati Lego: il comune denominatore è la creatività, che è la vera forza motrice dell’evento. Per i più piccini ci saranno idonee vasche colme di mattoncini Lego dove poter giocare, divertirsi e costruire dando libero sfogo alla fantasia (saranno disponibili anche i mattoncini Duplo – la versione morbida e adatta ai bambini anche al di sotto dei 3 anni).

Per quanto riguarda i ticket, i biglietti sono acquistabili sul sito della Mostra d’Oltremare. Scopriamo meglio costi e orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00, il sabato e l’8 dicembre dalle 10:00 alle 22:00, la domenica dalle 10:00 alle 20:00.

prezzi dei biglietti variano a seconda della soluzione scelta:

  • Biglietto intero 14 euro + diritti di prevendita
  • Biglietto ridotto (over 65 anni, minori di età compresa tra i 3 e i 12 anni, disabili) 12 euro+ diritti di prevendita
  • Family Vip Pack 65 euro + diritti di prevendita (comprende ingresso per 3 persone, parcheggio auto riservato, special badge, ingresso preferenziale, area riservata –lounge- con soft drink e snack a buffet e gadget Lego in omaggio)
  • Abbonamento 5 ingressi 49 euro + diritti di prevendita

Siete pronti a scoprire il meraviglioso Mondo Lego e ritornare bambini? Non vi resta che venire alla Mostra D’Oltremare di Napoli dal 1 al 17 dicembre.

Buon divertimento.