La Flamingo Fever divampa anche a Napoli. Il fenicottero rosa è la vera star dell’estate 2017. Basta uno scatto con il gonfiabile rosa shocking a forma di fenicottero per aggiudicarsi una pioggia di like.

Anche il mondo food napoletano non è rimasto indifferente alla moda del momento. Il Flamingo Fever è il panino speciale creato dal Rusticotto – locale nei pressi del Lago Maremorto di Bacoli – e consiste in uno squisito tripudio di sapori per una vera delizia del palato: polpetta fatta in casa in salsa rosa, provola di Agerola, peperoncini verdi, scaglie di parmigiano.

Il punto di forza del Rusticotto sono i panini: succulenti spaccatini artigianali farciti di ogni bontà e accompagnati da divertenti slogan nelle foto promozionali. Il “Benvenuti al Sud” – con polpette al ragù napoletano, provola alla brace e parmigiana di melanzane – compare nella foto promozionale nelle vesti di San Gennaro con la frase “Piensc Tu – Con questo panino piangi due volte: quando lo vedi e quando finisce”.  Il “10 Diego”- l’ineguagliabile – dedicato al mito del calcio napoletano Diego Armando Maradona – che è farcito con hamburger di Angus argentino 200gr, capocollo, rucola, formaggio al pepe nero e zucca grigliata – appare nella locandina nelle vesti del grande calciatore argentino con completino turchese e capelli neri arruffati. Senza dubbio è un vero e proprio must have food per gli appassionati. Il “Signore degli Anelli”, invece, è uno spaccatino farcito con hamburger di chianina 200gr, insalata iceberg, bacon alla brace, cheddar cheese e onion rings.

Oltre ad una vasta scelta di gustosi panini, potete godere di un’ottima pizza cotta in forno a legna e condita con ingredienti di primissima qualità.

In queste torride sere d’estate di ritorno dal mare, non perdete l’occasione di scoprire questo nuovo locale a Bacoli e il suo strepitoso menù e di concludere la serata con uno squisito Buccacciello di Marco Infante per addolcirvi il palato.