Confetti Maxtris e cioccolato Caffarel: un matrimonio perfetto

 

 

Giovedì 1 febbraio 2018 presso Palazzo Partanna – sede di Confindustria in Piazza dei Martiri a Napoli – è stata presentata la nuova linea di confetti creata dal matrimonio tra l’azienda italiana “Confetti Srl” e Caffarel, con la partecipazione del Brand Ambassador Enzo Miccio.

L’arte dei Maestri confettieri Maxtris sposa il finissimo cioccolato Caffarel: da questo squisito matrimonio di gusto è nata una nuova linea di prodotti dal sapore esclusivo e raffinato, il confetto Maxtris con cuore di cioccolato Caffarel.

Il confetto Maxtris diventa un goloso sfizio ideale per ogni ora del giorno. Questi nuovi confetti – pensati per i palati più raffinati – si presentano in più varianti con colori accattivanti, perfetti per ogni tipo di evento: dal matrimonio alla festa di laurea sino alla semplice degustazione condivisa con amici e parenti. Il marchio “Italiana Confetti“- grazie alla costante e continua ricerca di materie prime eccellenti – si è guadagnata il ruolo di leader nel settore della confetteria europea. L’azienda è il maggior confettificio europeo con una produzione giornaliera di 4 milioni di confetti differenziati per gusti e colori. Molta attenzione è rivolta anche all’eco-sostenibilità ambientale: “Italiana Confetti Srl” mira a raggiungere obiettivi di crescita e sviluppo nel pieno rispetto dei più rigorosi standard qualitativi e ambientali. Caffarel invece risale al 1826 ed è un’importante realtà dell’industria dolciaria italiana dal carattere artigianale. Il suo cioccolato ha un sapore unico e inconfondibile, essendo il risultato di 200 anni di storia e di ricerca di materie prime di altissima qualità. L’azienda rappresenta l’eccellenza nella produzione del cioccolato “made in Italy“- e divenne famosa per aver inventato il celebre Gianduiotto nel 1865. La scelta combina le migliori nocciole piemontesi IGP e il cacao finissimo delle migliori piantagioni del Ghana e dell’Ecuador.

Tradizione, passione e qualità sono i comuni denominatori delle due aziende. Non lasciatevi sfuggire questo nuovo gustosissimo confetto Maxtris al gusto di cioccolato Caffarel.