Tre bambini investiti a Casoria.

L’episodio, raccontato da alcuni testimoni oculari sul principale gruppo social cittadino, è avvenuto nella serata di domenica in via Guglielmo Marconi a Casoria.

Tre bambini stavano per attraversare la strada nei pressi della Galleria quando un’auto è sopraggiunta ad alta velocità, investendoli. Secondo quanto raccontato dai genitori, il conducente sarebbe fuggito senza prestare soccorso.

Le condizioni dei piccoli non sono preoccupanti, questo nonostante qualche frattura. “Mio figlio non è stato soccorso da nessuno, né dai sanitari, né tanto meno dalle persone presenti in quel momento davanti alla Galleria Marconi. Nessuno è intervenuto per telefonare ai carabinieri – ha aggiunto ancora l’autrice della denuncia – Se qualcuno conosce la persona che ha travolto mio figlio non esiti a contattarmi”.

Intanto le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto, a caccia del pirata della strada. In particolare, i carabinieri stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate in zona.

Solo tre giorni fa un altro tragico incidente stradale tra Agnano e Fuorigrotta. Un 21enne è stato investito da un’automobile, mentre si trovava in sella al proprio scooter, morendo poi al Cardarelli, dove era stato trasportato d’urgenza per le gravi ferite riportate.