Il dolce esclusivo creato da Marco Infante per Puok Burger Store si chiama Bangerang, un nome esplosivo come il gusto esplosivo di questo dolce-paninobrioscioso cioccolatoso”.

Ci avevano avvisato: un selfie postato su Facebook lasciava presagire “nuove” gustose novità in arrivo. Finalmente l’attesa è finita e il mistero è stato svelato. Il duo Marco Infante di Casa Infante ed Egidio Cerrone – in arte Puokemed – di Puok Burger Store rivela ai suoi fan-clienti appassionati l’ultimissima e golosissima creazione gustosa nata dalla loro scoppiettante collaborazione: una deliziosa e sofficissima brioche farcita con disco-hamburger di Cioccolato puro a latte o fondente dove, al posto dei formaggi filanti, ci sono le creme, al posto delle salse, le confetture.

Dal 10 giugno sono in vendita i primi tre gusti: brioche con hamburger di cioccolato puro a latte con riso soffiato e wafer stratificato con cremoso nocciomandorlacchio, pistacchiato e granella di mandorle bassinate e la variante dark – con hamburger di cioccolato fondente e confettura di albicocche del Vesuvio.

Egidio Cerrone e Marco Infante sono due geni creativi del panorama food napoletano; il primo ha da poco festeggiato il 1° anniversario del suo locale al Vomero in Via Cilea – Puok Burger Store – con uno splendido video ispirato a V come vendetta (e una chilometrica fila di fan clienti accorsi il 6 giugno scorso per l’occasione), Marco, invece, oltre al gelato-pizza, alla pizza fritta con gelato e tantissimi nuovi simpatici buccaccielli dai nomi stravaganti e golosi, sta per conquistare la capitale della moda Milano con l’apertura della prima sede fuori Napoli di Casa Infante (in Via Torino 48) la cui inaugurazione ci sarà quest’estate.

L’annuncio goloso di questo Bangerang – avvenuto tramite foto “ad alto contenuto calorico” sulla pagina Facebook del locale – ha già riscosso un enorme successo e questa brioche con hamburger cioccolatoso si prepara ad essere il dolce più desiderato, fotografo e mangiato dell’estate 2017.

Se non temete le calorie e morite dalla curiosità e dalla voglia di qualcosa di assolutamente nuovo, fate un salto in Via Cilea al Puok Burger Store e prendete a morsi questa prelibatezza.